11 giugno 2012

Dove dormire a Stresa



Stresa, la città incantata sulle rive del Lago Maggiore, una città che solo pochi possono capire quanto sia magnifica. I suoi viottoli e il suo piccolo centro fanno di questa città una vere bellezza. Trovarsi a Stresa e non fermarsi quelche giorno per scoprirla e visitare le vicine Isole Borromee è proprio un peccato. Ecco che quindi vi segnaliamo alcuni dei migliori Hotel presenti nella città, partendo da uno dei migliori Hotel affacciato sulle rive del lago maggiore:

Regina Palace Hotel
Affacciato sulle sponde del Lago Maggiore, nel centro di Stresa e direttamente davanti alle Isole Borromee, l’hotel rappresenta una realtà di prestigio nel contesto sia alberghiero che storico. Il Regina Palace, quattro stelle ed inaugurato nel 1908 conserva ancora il fascino fin de siècle presentandosi però in veste rinnovata, opera di un’accurata ristrutturazione conservativa. In un binomio unico, charme e modernità rendono indimenticabile il soggiorno in una delle 214 stanze o suites, tutte arredate con mobili d’epoca e dotate di ogni comfort.Fonte: Hotel Stresa.
Indirizzo: Corso Umberto I 33 Stresa (VB) Italy

La Locanda
L'Hotel La Locanda è un piccolo, tranquillo albergo di recente ristrutturazione a conduzione familiare situato nei pressi del Lido di Stresa.A pochi passi dall'hotel, nella zona Lido, si trova la funivia del Mottarone (1500Mt) e la partenza di battelli pubblici e motoscafi privati per le Isole Borromee. La stazione ferroviaria dista 200 mt. e il centro cittadino si raggiunge percorrendo in pochi minuti il bellissimo lungolago. Fonte: Stresa Online

Indirizzo: Via G. Leopardi,19 Stresa (VB) Italy